Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Rik93
  • » Profile

Mar-30-18 07:35:04
Oggetti mancanti/non conformi
Category: Assistenza

Buongiorno,
il 24 febbraio 2018, ho acquistato dallo store online Toyscenter il Big Box di Carcassonne.
Avendo controllato e confrontato i pezzi con il manuale ho notato che alcuni mancano e/o non sono conformi alla descrizione.
In particolare:
- da manuale risulta che le tessere del GIOCO BASE debbano essere 72; al contrario, nella descrizione sulla scatola, ne sono riportate 71: io effettivamente ne possiedo 71. Rispetto a quanto riportato sul manuale, manca la tessera paesaggio normale (D). Potrei sapere quale sia il numero corretto delle tessere?
- è assente la pedina "costruttore" (colore nero) dell'espansione COMMERCIANTI E COSTRUTTORI.

Dopo aver verificato tali incongruenze, ho subito contattato il venditore online (Toyscenter) che mi ha suggerito di rivolgermi direttamente alla casa produttrice, non avendo loro, i pezzi di ricambio.
Ad oggi, però, nonostante le mie sollecitazioni al vostro contatto, non ho ancora ricevuto alcuna risposta.
Vorrei gentilmente sapere se in qualche modo è possibile recuperare la pedina e l'eventuale tessera di gioco mancante.

Cordialmente,
Riccardo Grassi

Buonasera,
possiedo i seguenti prodotti relativi al gioco da tavolo "I Coloni di Catan":
1. Catan Big Box - Acquistato nel gennaio 2017 - Edizione 2016
2. Catan tesori, draghi e scopritori - Acquistato nell'aprile 2017 - Edizione 2017
3. Catan Marinai - Acquistato nel maggio 2017 - Edizione 2012

A fronte delle recenti nuove edizioni delle espansioni de "I Coloni di Catan", mi sono sorti alcuni dubbi riguardo alla compatibilità dei 3 prodotti da me acquistati:
1. Catan Big Box - Contiene Il gioco base, l'espansione per 5/6 giocatori, due scenari (Aiutanti e Grandi Amici) e due mappe geografiche (Maiorca e New York). Il gioco base, all'interno del Big Box, è, quindi, l'ultima versione? Relativamente alla nuova uscita dell'espansione per 5/6 giocatori, cosa cambia rispetto a quella da me posseduta nel Big Box?
2. Catan tesori, draghi e scopritori - Questa espansione è perfettamente compatibile ed è la stessa del Big Box?
3. Catan Marinai - Circa 3 mesi dopo che l'ho acquistato è uscita la nuova versione di Catan Marinai. Quella in mio possesso (edizione 2012, l'unica al momento del mio acquisto) non ha ne i terreni ne i tasselli "punto" corrispondenti con quella del Big Box. Volendo acquistare l'intera collezione de "I Coloni di Catan", versione aggiornata e (spero) corrispondente a quella del Big Box da me acquistata, non voglio nuovamente sbagliare le versioni delle espansioni. Mi chiedo quindi se la nuova versione di Catan Marinai è perfettamente corrispondente e compatibile con quella del Big Box e quali altre espansioni corrispondono con quella versione, appunto, del Big Box?

Inoltre volevo due informazioni riguardo ai seguenti prodotti:
1. Il trono di spade Catan: la confraternità dei guardiani - Questo prodotto è indipendente con il resto della collana de "I Coloni di Catan"?
2. Catan: il duello - Questo prodotto è indipendente con il resto della collana de "I Coloni di Catan?

Grazie
Riccardo

• Index
  • » Users
  • » Rik93
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1665
Total Polls:
20