Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Maximo
  • » Profile

Sep-15-17 07:03:01
Un paio di critiche che vorrei farvi per permettere di migliorarvi
Category: Generale
Forum: Generale

Buongiorno!
Non so se succede solo a me, ma quando clicco ogni prima volta sul vostro sito, parte una pagina che non c'entra nulla. Tornado in indietro e cliccando di nuovo mi porta, finalmente,  al sito corretto!
Saluti!

Buongiorno,

"Pezzi di ricambio" arrivati, grazie!

f.burchianti wrote:

Salve Maximo,

basta che scrivi a customercare@giochiuniti.it e chiedi di farti spedire il materiale stampato sostitutivo.

Grazie. l'ho appena fatto!

Salve,
Ieri ho aperto e iniziato la scatola dell'espansione acquistata nel dicembre 2014 per giocare con i miei ragazzi, e mi sono accorto che contiene errori di traduzione. Cercando nei vari forum, (la tana dei goblin in primis!) ho letto che distribuite i KIT corretti! Ho inviato all'email indicata nel forum la richiesta dei Kit, non sapendo se questa email sia ancora attiva, scrivo direttamente qui per avere conferma di quanto scritto sopra.
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità e mi scuso se già esistono post con questo oggetto, non sono riuscito a trovare il tasto "cerca" del forum!

ps: Piccola INFO, Mage e Knight sarà in ristampa o mi devo rassegnare ad acquistare la versione n inglese?

Saluti!

Massimo

Sep-08-17 06:42:17
Topic: Saluti!
Category: Generale
Forum: Nuovi Utenti

Ciao gente!

Grazie ai miei ragazzi sto iniziando ad apprezzare i giochi da tavolo sopratutto quelli in stile fantasy!

Maximo

• Index
  • » Users
  • » Maximo
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1670
Total Polls:
20
Total Posts: