Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Jibril
  • » Profile

Nov-21-19 22:13:41
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Pathfinder

Salve,
Ho acquistato il compendio del mare interno Vol.1, ma ora ho notato che viene venduto senza la dicitura "Vol.1". Era in programma la pubblicazione di altri volumi o è stato un errore editoriale?

Feb-26-18 17:56:22

La copia che possiedo è l'edizione del 2013 (finito di stampare ad ottobre 2014), quinta ristampa.

Ero interessato ad un eventuale file di aggiornamento per includerlo nel manuale.

Feb-13-18 15:12:57

Salve,

Possiedo il manuale di gioco di Pathfinder e volevo sapere se esistono delle errata aggiornate sulla vostra edizione (e non quelle riguardanti l'edizione Wyrd) e/o se esistono ristampe che comprendano correzioni. Grazie in anticipo

Buonasera,

Tempo fa comprai l'Atlante del Mare Interno di Pathfinder presso un negozio online di terze parti. Al momento dell'acquisto non feci caso che con il manuale doveva essere presente la mappa di Golarion, ma con il mio ordine non è arrivata nessuna mappa. Controllando su internet ho letto che alcuni utenti, avendo sempre comprato il manuale da terze parti e/o tramite Amazon, avevano ricevuto tale mappa dopo averla richiesta alla Giochi Uniti. È ancora possibile farlo? dove dovrei mandare la richiesta?

Grazie mille

Jul-10-17 17:21:33

Salve a tutti

Volevo sapere se il volume Ultimate Psionics sarà tradotto in italiano e se è prevista un'uscita.

Grazie in anticipo

• Index
  • » Users
  • » Jibril
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts: