Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Old Master
  • » Profile

Dec-22-16 15:21:34
Esprimente le vostra preferenza a favore o meno di AP dedicato a gruppi prevalentemente malvagi...
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Pathfinder

Beh dai, a caccia di Rasputin ci si va nel penultimo episodio della Saga; tutto il resto è Irrisen, quindi fantasy classico nei territori del nord; e le figlie di Baba Yaga meritano di essere conosciute.
Non demonizzerei l'intera saga per un capitolo anomalo; però ti capisco, i gusti son gusti.
Potremmo quindi inserire come prime scelte "Iron God" e a seguire lo "Strange Aeons" e poi "Reign of Winter"

Dec-22-16 13:49:52
Esprimente le vostra preferenza a favore o meno di AP dedicato a gruppi prevalentemente malvagi...

Ho capito a cosa intende alludere "LordBolzon" a proposito dell'AP di Baba Yaga; ho il Path in lingua originale e, nel 5° fascicolo, ci si ritrova a girovagare nella Russia degli inizi '900, con tanto di Rasputin, armi automatiche etc etc.
Fai conto che quando ho accennato alla "truppa" di giocare una simile ambientazione, sono letteralmente impazziti di gioia!
Del resto i miei giocatori stanno utilizzando armi da fuoco (arcaiche) anche nell'AP che sto masterizzando ora.
Certo, se intendiamo ambientazione fantasy in senso stretto, allora non dovremmo concepire neppure "Iron Gods" ambientato in Numeria con tanto di automi, radiazioni ed altro! Io spero al contrario che "Iron" si faccia.
Buona giornata

Dec-22-16 08:20:36

Ciao a tutti;
ho votato "si" in quanto i miei giocatori apprezzerebbero e poi ci sarebbe finalmente la possibilità di introdurre angeli e deva nelle campagne, anche se soltanto come avversari, altrimenti chi li incontrerebbe mai!!
Sulle future traduzioni di AP, metterei in lista sia "Reign of Winter", sia "Iron Gods" ma soltanto dopo "Strange Aeons". Comunque sono tutti e 3 dei "paths" molto intriganti

• Index
  • » Users
  • » Old Master
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348