Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » willw4ll
  • » Profile

Posts

Posts

Sep-07-16 09:39:35
Topic di raccolta di domande in merito a situazioni specifiche
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Talisman

Salve! Anche io, come Tulk4s, avrei una domanda da fare. E' vero che il regolamento di talisman è chiaro, però le discussioni possono sempre nascere.

Giocando, il dubbio che è nato, riguarda l'acquisizione delle carte magia.

Per esempio, nel cimitero, un personaggio che ha a disposizione la dotazione massima di fato, pregando, può guadagnare un segnalino aggiuntivo.

Se si verificasse la stessa situazione con le magie? Se il personaggio ha 3 magie a disposizione, pregando guadagna una magia? La magia si aggiunge alle 3 in possesso o non va pescata?

Grazie in anticipo e scusate se la domanda può sembrare banale.

  • Index
  • » Users
  • » willw4ll
  • » Profile

Board Info

Board Stats
 
Total Topics:
1669
Total Polls:
20
Total Posts:
6337
Posts this week:
1
User Info
 
Total Users:
14982
Newest User:
developer5
Members Online:
0
Guests Online:
8

Online: 
There are no members online