- Index
- » Users
- » Toolme
- » Profile
ciao,l'abilità dice "non puoi attaccare" e non "non puoi difenderti"
almeno io la interpreto così, ho provato a cercare su bgg ma non ho trovato granchè
buongiorno,
c'è speranza per una ristampa delle lande montuose?
credo di si,non ricordo ci sia espressamente scritto non possa essere fattibile(e come per il discorso magie sopra scegli tu quale tenere e quale scartare)...però se il tuo scopo fosse quello di rubargli il Talismano sappi che non ti servirà a costringere l'avversario a tornare indietro a riprendersene uno
verissimo!scusate e grazie ancora!
1) probabilmente mi sono anche espresso male...sulle regole del Mietitore non è indicato che il barcaiolo possa essere utilizzato solo tra Taverna e Tempio per i giocatori,ma che il Mietitore può attraversare solo li col barcaiolo (effettivamente se non ricordo male c'è pure il disegno del barcaiolo sul fiume)
a quel punto m'è venuto il dubbio che la stessa cosa valesse anche per i personaggi
2) grazie!
Buongiorno a tutti, avrei qualche domanda/precisazione da chiedere:
1) il barcaiolo ti può traghettare da qualsiasi casella della regione esterna a quella di mezzo (e viceversa) o solo tra Tempio e Caverna (come specificato sulle regole del movimento per il Mietitore)?
2) sulla carta della Megera è scritto che verrà scartata se si attraversa il fiume tempestoso. Questo vale anche per i ponti presenti su due dei quattro angoli del tabellone? In fin dei conti anche li si “attraversa” il fiume.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte
ops...credo d'aver cliccato qualcosa di sbagliato
cominciamo bene
ciao a tutti,
Andrea da Verona...ovviamente amante dei giochi di società
- Index
- » Users
- » Toolme
- » Profile
Board Info
- Board Stats
- Total Topics:
- 1669
- Total Polls:
- 20
- Total Posts:
- 6337
- Posts this week:
- 2
- User Info
- Total Users:
- 14982
- Newest User:
- developer5
- Members Online:
- 0
- Guests Online:
- 15
- Most Active Users:
- f.burchianti, jinshuiqian0713, selven, DarkSkull, firwood, Tonfa, clessidra4000, Sgama
- Online:
- There are no members online