- Index
- » Users
- » Dan
- » Profile
Ci sono novità sull'uscita di Unchained?
Altra cosa: Monster Codex verrà mai tradotto? Nell'AP Uccisori di Giganti viene citato di continuo e non averlo disponibile è un bel problema.
Poi per carità, uno si arrangia anche, ma insomma...
Azzardo: assieme alla guida alla saga potreste aggiungere al pdf pure la famosa parte mancante a pag 36. Sarebbe una cosa gradita da chi ha acquistato la prima stampa (quindi per il momento tutti quanti).
Mi accodo alla richiesta. Tra l'altro esiste già in lingua originale (e se non sbaglio è scaricabile gratuitamente)
Grazie mille! Oggi ho mandato un'email anche a Federico Burchianti (il servizio "Contattaci" di giochih uniti) perché mettessero online da qualche parte, o a richiesta, la parte mancante.
Per curiosità, da dove hai estrapolato il testo? È una tua libera traduzione?
Sto ancora finendo di leggere il primo capitolo ed anch'io avevo notato l'altro refuso a pag 24 che già hai segnalato. Spero di non trovarne altri andando avanti ma se fosse li pubblicherò qui.
Ormai è passato qualche mese da quando è stata segnalata la parte mancante a pag 36 della saga completa Ira dei giusti. Capisco che errori di traduzione possano succedere, ma almeno potreste pubblicare qui (o tramite errata) la parte mancante. È il manuale più caro che abbia mai acquistato, chiedo solo un minimo di assistenza.
Per tutto il resto, grazie per tutto il materiale che state traducendo in lingua nostrana. Continuate così :-)
- Index
- » Users
- » Dan
- » Profile
Board Info
- Board Stats
- Total Topics:
- 1671
- Total Polls:
- 20
- Total Posts:
- 6348
- User Info
- Total Users:
- 15231
- Newest User:
- developer5
- Members Online:
- 0
- Guests Online:
- 62
- Most Active Users:
- f.burchianti, jinshuiqian0713, selven, DarkSkull, firwood, Tonfa, clessidra4000, Sgama
- Online:
- There are no members online