Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » firwood
  • » Profile

Nov-04-13 11:07:48
Nuove pubblicazioni
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Pathfinder

Al solito ho mancato Lucca, per cui chiedo conferma sull'uscita de Alba dei Re (da quando sarà distribuito?)

Ci sono news sulla pubblicazione di Ultimate Equipment e NPC Codex? Rientrano nei piani di traduzione e se si, per quando sarebbero previsti?

Grazie!

Graziano "firwood" Girelli

Eh si. Per scaricare da Dragonslair si deve essere registrati. Personalmente non mi piace dovermi registrare solo per scaricare un contenuto, quindi passo la mano, anche se la scheda mi incuriosisce.

Peccato che per scaricare la scheda si debba essere iscritti :-(

Oct-11-13 20:52:58
manuale non stampato correttamente

Già fatto. Il rivenditore è stato sollecito e cortese, avendomi già spedito il manuale in sostituzione di quello attualmente sulla libreria.
Solo una domanda: perchè con tutti gli altri manuali con copertina lucida si  è scelto di tenere la copertina opaca?

Oct-10-13 22:37:04
manuale non stampato correttamente

Salve a tutti.
Oggi mi sono arrivati, tramite Mondi Diversi via Amazon, guida al combattimento e guida alla magia. Il secondo manuale è perfetto, mentre il primo ha diversi problemi:

1) copertina opaca
2) pagine sbiadite
3) da pagina 80 sino alla fine del manuale è evidente il segno della taglierina nella parte inferiore.
4) le ultime 20 pagine sono ancora attaccate tra loro, alcune per evidente errore di taglio, altre incollate.

Ora, prima di rispedire al mittente il manuale per il cambio, vorrei sapere se è normale che la copertina sia opaca, anzichè lucida come tutti gli altri manuali, e che i colori delle pagine siano più chiari rispetto, ad esempio, a guida alla magia.

Le pagine ancora incollate non sono un problema, ma i colori "sbiaditi" proprio non mi vanno giù.

Saluti!

Jul-22-13 17:29:31
uscite pathfinder

Grazie a tutti per le risposte... e scusate la lentezza delle stesse. La settimana prossima riuscirò finalmente a passare in fumeteria!
Novità sulla sistemazione del pdf del bestiario in pdf? Ero rimasto che soffriva di alcuni problemi...

Jul-14-13 12:42:43
uscite pathfinder

Ultimamente ho avuto davvero poco tempo per seguire il forum e mi sono perso per strada un po' di cosettine.

Quali manuali sono stati pubblicati ultimamente che non siano avventure?
Se non ricordo male c'erano in cantiere Ultimate Combat e Ultimate Magic... altro? Eventualmente si sa quando usciranno?

Jul-03-13 10:47:26
Per chi (come me) l'inglese stanca !!

Devo ancora giocarlo, e fatico a credere che possa essere meglio di Jade Regent o King Maker.
Se cosi fosse tanto di cappello!!!

Jun-28-13 08:33:24
Nuova uscita il formato elettronico

Cosa intendete per "layout forzato a doppia pagina"?

Rientro a casa nel weekend e finalmente posso procedere all'acquisto dal mio pc, ma prima di farlo vorrei avere questo chiarimento. Vi sarebbe possibile postare uno screenshot per capire esattamente cosa si intende (sempre che mettere l'immagine di due pagine sia consentito ovviamente).

Grazie!

Jun-17-13 11:27:49
Nuova uscita il formato elettronico

Dopo una vita e mezza riesco a tornare a postare qualcosa!

Una domanda sul DRM: ho intenzione di acquistare il Bestiario in pdf. Ha un DRM tipo Paizo (quindi non invasivo) o qualche altro sistema che mi limita la portabilità sui miei dispositivi (per intenderci ho un pc fisso, due portatili e un tablet).

Grazie!

• Index
  • » Users
  • » firwood
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1670
Total Polls:
20