Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Talbaine
  • » Profile

May-05-18 10:08:48
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Descent

Guduriaaaaaaaaaaaaaaaa sono felice della splendida notizia,a questo punto resta solo shard of everdark,grazie grazie grazie,teneteci aggiornati.

Mar-14-18 13:05:44

OOOOOK...sono lieto di sapere che verrano commercializzati, ora sapendo che spesso nemmeno a voi è dato sapere quando potranno essere disponibili all'acquisto cè la possibilità di essere informati qui sul forum qualora entrassero in stampa?
Grazie dell'attenzione e pazienza cordiali saluti f.burchianti.

Mar-14-18 10:44:56

Mi scuso f.burchianti,ma forse non mi sono speiegato bene,la precedente domanda non era volta a conoscere l'esito delle Nebbie di Bilehall e i luogotenenti,dato che già in precedenza si era già parlato di loro,Io vorrei sapere solo se i due heros e moster nello specifico SHARD OF EVERDARK e STEUART OF THE SECRET sono presenti nell'ordine in discussione......ve le hanno fatte tradurre? se si bene,altrimenti che fine hanno fatto sti due prodotti per noi poveri cristi italiani.

Mar-13-18 16:49:23

F.burchianti puoi chiarire se tra l'ordine che vi è arrivato sono presenti anche i due heros e moster mancanti?

Mar-07-18 13:30:14

se con tutto intendi tutti i prodotti spero tu ti riferisca anche a quelli,sarebbe una splendida notizia current/smile

Mar-07-18 13:28:55

Ma l'ordine comprende anche i due heros and moster mancanti?

Mar-06-18 13:35:10

Volevo solamente sapere quale era al momento la situazione,Le nebbie di Bilehall e i luogotenenti sono attualmente disponibili all'aquisto o devono ancora arrivare sul mercato italiano? ci sono rumor,notizie o speranze per i due heros end moster mancanti? attendo risposta grazie.

Mar-06-18 13:35:04

Volevo solamente sapere quale era al momento la situazione,Le nebbie di Bilehall e i luogotenenti sono attualmente disponibili all'aquisto o devono ancora arrivare sul mercato italiano? ci sono rumor,notizie o speranze per i due heros end moster mancanti? attendo risposta grazie.

Jan-18-18 13:14:31

E con i due Moster e Heros mancanti(a mio dire fondamentali),dateci novitààààààààààà sigh!

Nov-22-17 16:12:48

Speriamo bene! sarebbe un peccato doverle prendere in inglese

• Index
  • » Users
  • » Talbaine
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1670