Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » clessidra4000
  • » Profile

Feb-19-18 14:44:58
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Descent

Secondo me all' app serve sapere il numero di eroi solo x i punti morali. Modificare l algoritmi anche per iostri a secondo degli eroi forse era troppo complicato

Feb-19-18 14:33:13

L app funziona dicendoti di inserire/attivare sempre evoluti e servitori. Semplicemente se non ce ne sono (x limite degli eroi) vai avanti saltando lo step

Dec-18-17 08:18:12

si potrebbe pensare all'attivazione opzionale  dei mostri alternata senza il gioco delle carte, che poi avverrebbe alla fine della fase di tutti gli eroi: quindi il turno dell'OL si ridurrebbe al gioco delle carte e all'attivazione di quei mostri che non ha attivato precedentemente.

Dec-18-17 07:07:41

Eblemus wrote:

Una domanda forse off topico e me ne scuso. L'app attiva i mostri in un modo assai diverso dal gioco in cui c'è il turno del Signore Supremo e ciò è assai più avvincente (almeno così la penso io!). Ci sono delle regole che permettano questo tipo di attivazione anche in presenza del Signore Supremo?

credo che si possa integrare una house rules presa dal regolamento di assalto imperiale, ma bisogna capire se sbilancia il gioco

Nov-23-17 14:28:55

f.burchianti wrote:

Se ritenete utile, la plancia della stampa segreta si può mettere in download.

Ovviamente si, grazie

Nov-23-17 10:46:19

f.burchianti wrote:

No; sono semplicemente aggiornamenti che la FFG ha deciso di fare. Se dovesse fornire un servizio di customer care per i materiali che aggiorna dei suoi giochi, probabilmente si guarderebbe bene anche da pubblicare le FAQ dei suoi giochi.

intendevo qualcosa in pdf da stampare: tipo la camera segreta con i nuovi simboli da stampare, così come faq che modificano il nostro regolamento

Nov-23-17 10:09:47

f.burchianti wrote:

Gli errata che vedi anche sulle FAQ + qualcosa che non avevo ancora visto (mi pare il wording  della spada reliquia del signore supremo non fosse ancora mai stato segnalato), hanno poi messo i simboli d'ingresso sulla plancia della stanza segreta, più alcune parti del regolamento sono state aggiornate usando i testi de La Palude dei Troll. Non mi pare ci sia altro.

avremo modo di avere le correzioni noi che abbiamo la vecchia stampa?

Nov-22-17 13:23:25

f.burchianti wrote:

abbiamo dovuto "giocare" l'app

Quando si dice unire l'utile al dilettevole

Oct-10-17 07:57:44
Topic per segnalare le correzione per l'app di Descent

No era intenzione mia dire diversamente. Era solo x dire che le segnalazioni stanno avendo più seguito su fb che nel forum, x cui è bene aggiornarsi anche lì. Tutto qua. Mi sono espresso male sicuramente

Oct-09-17 18:26:15
Topic per segnalare le correzione per l'app di Descent

Fatti un giro nella pagina FB e vedrai quante segnalazioni

• Index
  • » Users
  • » clessidra4000
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics: