Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Mastrokoala
  • » Profile

Oct-23-18 09:53:28
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Pathfinder

Anche io, come Angelo90, vorrei sapere qualcosa sulle uscite lucchesi, visto che finora le informazioni sono arrivate con il contagocce. In particolare gradirei informazioni sulle pubblicazioni future, specialmente per quanto riguarda gli adventure path. 

Sep-25-18 11:33:39

Buongiorno, scusate l'insistenza ma sono tre settimane che aspetto il comunicato sulle prossime uscite di Pathfinder. Senza contare il fatto che è da mesi che non si sa praticamente niente dei manuali già annunciati.
Questo rende difficile per me (e immagino per gli altri utenti) programmare cosa acquistare e cosa no nell'immediato futuro. È possibile avere qualche news?
Grazie

Sep-12-18 19:16:36

Buonasera, mi accodo alle richieste precedenti: quali sono i prossimi prodotti che usciranno in italiano e quali sono pressappoco le date di uscita?
Grazie in anticipo

Jul-24-18 09:01:45

Buongiorno, c'è qualche novità sulle future uscite? Oltre alla data di uscita indicative di Unchained e del libro dei salvatori, sarebbe possibile sapere quali saranno i prossimi prodotti pubblicati?

Jun-20-18 05:51:02

Buongiorno, volevo qualche informazione sulle prossime uscite a seguito dei tre supplementi occulti di questa settimana. Dopo il Libro dei salvatori, cosa prevedete di fare uscire?

Dec-10-17 18:46:29

Buonasera, sarebbe possibile avere il pdf della guida del giocatore che si trova nelle prime pagine della "Maledizione del Trono Cremisi"?
Grazie mille

Nov-21-17 18:11:37

Mmm...
Tirando a indovinare (soprattutto sulla traduzione del titolo) direi:
- origini occulte (companion)
- reami occulti (campaign setting)
- cronaca dei giusti (campaign setting)
Programma interessante

Aug-22-17 07:32:11

Grazie mille per la risposta, queste sono ottime notizie, specialmente se il secondo compendio dovesse essere quello prospettato (258+100 pagine!)

Giusto per avere una conferma, i tre AP di cui parlavi, in ordine di uscita dovrebbero essere:
Hell's Rebels (Lucca 2017)
Hell's Vengeance (Modena 2018)
Strange Eons (Lucca 2018)

Ciao e grazie ancora

Aug-21-17 08:53:11

Buongiorno,

intanto grazie per l’ottimo lavoro che state facendo nel localizzare i vari prodotti Paizo.

Volevo sapere se è prevista, ormai per l’anno prossimo si intende, la traduzione di alcuni dei seguenti manuali di ambientazione, tutti molto corposi e interessanti:

-          Inner Sea Gods
-          Inner Sea Races
-          Inner Sea Faiths
e se per caso avevate intenzione di far uscire raccolti in un unico volume i vari Companion relativi alle razze denominati in lingua originale “Blood of” (Fiends, Angels, Night, Moon, ecc.).

Chiudo con un’ultima domanda relativa a Iron Gods: è prevista una pubblicazione futura o è un AP da considerarsi ormai accantonato?

Grazie mille.

Sep-05-16 15:38:51

Mi aggiungo alla richiesta di news sulle prossime uscite. Per quanto riguarda gli adventure path mi è parso di capire che l'ordine d'uscita sarà giantslayer seguito da curse of the crimsone throne. Possiamo sperare di vedere Iron gods in futuro?
Inoltre, prevedete di far uscire qualche manuale di ambientazione slegato dagli adventure paths in uscita? Ad esempio l'Inner Sea Gods o l'Inner Sea Races?

• Index
  • » Users
  • » Mastrokoala
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1670
Total Polls:
20
Total Posts:
6344