Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » perseoo
  • » Profile

Mar-04-18 10:20:44
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Descent

Salve, ho acquistato The delve, sul regolamento c'è scritto: "Alla fine di ogni round, quando il portale è aperto, nell’app potrebbero apparire dei messaggi che chiedono se tutti gli eroi sono adiacenti allo spazio del portale o su di esso e se desiderano attraversarlo. Se si risponde “Si” ad entrambe le domande, l’intera mappa viene svuotata e tutti gli eroi, i mostri, le tessere e i segnalini vengono rimossi per prepararsi alla fase di Miglioramento e al livello successivo"

Il mio dubbio è che intende segnalini vita e fatica?? Nel senso che ogni cambio mappa si recupera vita e fatica??
Grazie

Nov-29-17 15:52:46

Ci sono novità nella traduzione del regolamento?

Sep-22-17 15:34:16

Approssimativamente quando arriverà in Italia  Chains of Rust?

Sep-17-17 12:41:51
Descent seconda edizione faq e errata versione 1.5

smartbison wrote:

Cara redazione,
ho iniziato da poco una campagna a Descent seconda edizione.
Ho due domande sulle quale ci stiamo avvitando con i miei compari:
- tra i due incontri di una avventura gli eroi recuperano punti ferita e fatica o proseguono nelle condizioni in cui arrivano alla fine del primo incontro (e analogamente l'OVERLORD effettua una nuova pesca all'inizio del secondo incontro?)
- quando un eroe viene rianimato da un compagno recupera tutti i punti ferita o deve tirare i classici dadi rossi?
Grazie mille.
Marco

Ciao allora nel primo punto: Gli eroi recuperano tutte le fatiche e conservano sia le ferite, carte condizioni e esplorazioni. Il signore supremo conserva le carte in mano e pesca solo una carta all'inizio del suo turno. Trovi tutto scritto sul manuale a pag 18 "Avventure".
Secondo punto: Rianimato o rialzarsi comporta sempre il tiro dei due dadi rossi la differenza è strategica, io consiglio sempre se è possibile di rianimare cosi facendo ottimizzi per due eroi tre azioni (Esempio Logan rianima Durik e poi fa la sua seconda azione, durik rianimato inizia il suo turno normalmente a pieno delle sue azioni)Rialzarsi comporta solo i tiro dei due dadi rossi e attendere il rposimo turno.
Spero di essere stato chiaro current/smile

Aug-28-17 13:57:23

Qualche novità? Aggiornamento??

Jun-15-17 15:41:01

Complimenti per la traduzione dell'app, ma la cosa mi sembra strana tradurre l'app e tralasciare il regolamento.Sul regolamento spiega in che modo i mostri dovrebbero muoversi e alte cose fondamentali per il corretto funzionamento del gioco in se. A mio parere è fondamentale la traduzione del regolamento come la tra traduzione dell app.

Jun-15-17 15:40:54

Complimenti per la traduzione dell'app, ma la cosa mi sembra strana tradurre l'app e tralasciare il regolamento.Sul regolamento spiega in che modo i mostri dovrebbero muoversi e altr cose fondamentali per il corretto funzionamento del gioco in se. A mio parere è fondamentale la traduzione del regolamento come la tra traduzione dell app.

Jun-01-17 07:31:18

Penso che ci tocca rompergli le scatole direttamente sul forum dell FFG current/smile

Jan-17-17 15:46:22

Ciao allora come procede??

Dec-17-16 12:53:06

Ciao, allora come procede???

• Index
  • » Users
  • » perseoo
  • » Profile