Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » lesperto
  • » Profile

Oct-15-15 10:27:51
Category: Assistenza

Buongiorno,
ad oggi non vedo ancora accreditato il rimborso sul mio conto paypal.
Sono passati 10 giorni dalla mail che mi comunicava che lo stato dell'ordine era passato a "Rimborsato".
Ci sono informazioni dalla ragioneria?
Vorrei ricevere informazioni quanto prima, in caso contrario procederò ad aprire una contestazione su paypal

Stefano

Oct-12-15 08:10:33

Buongiorno, faccio seguito alla mia richiesta di informazioni precedente sperando che questa abbia maggiore fortuna. Dopo l'ordine del 23/9, il giorno 5/10 ho ricevuto una mail dal sistema con oggetto "Ordine Rimborsato", senza altre informazioni a riguardo. Ora è passata una settimana ma sul mio account paypal la cifra non risulta ancora rimborsata. Vista la mancanza di connessione tra il vostro sistema e paypal vorrei sapere se il rimborso è avvenuto solo tramite sito o anche tramite paypal. Nel secondo caso vorrei sapere in che tempi la cifra verrà accreditata nuovamente sul mio conto.
Grazie
Stefano

Sep-29-15 07:04:05

Buongiorno
in data 23/9/2015 ho effettuato un ordine di un articolo, che risultava disponibile, pagandolo tramite paypal. Leggendo gli altri post sul forum ho capito che il vostro sistema non registra in automatico i pagamenti effettuati con paypal ma che una persona fisicamente deve effettuare il controllo dopo 1-2 giorni. Detto che per un ecommerce è una procedura ormai obsoleta, al momento sono passati 6 giorni e il mio ordine risulta ancora in sospeso.
Ho già scritto tramite il modulo di contatto ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Vorrei avere informazioni riguardo al mio ordine e capire le tempistiche.
Vorrei inoltre sapere se, in caso di tempistiche eccessivamente lunghe, è possibile esercitare il diritto di recesso.
In attesa di un vostro gentile riscontro
Cordiali saluti
Stefano

• Index
  • » Users
  • » lesperto
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1673
Total Polls: