Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Thorsen
  • » Profile

Set-19-12 14:09:55
qualcuno mi aiuta?
Category: Giochi di Carte

Ciao a tutti ragazzi! è un sacco che non passo di qua ma ho continuato a giocare...tuttavia sono rimasto un pò indietro con le uscite mi sa, io ho preso le espansioni sulle capitali e mi sono fermato.

cos'altro è uscito in italiano? Come si è evoluto il metagame?

Un salutone a tutti.

Ago-29-12 09:41:24
Category: Giochi di Ruolo

Possiamo almeno aspettarci qualche novità per lucca? current/smile

Lug-26-12 00:22:05
costo reclutamento navi
Category: Giochi da Tavolo

Thanx!!

Lug-24-12 09:28:36
costo reclutamento navi

Grazie mille Fabrizio! solo una cosa, non riesco a trovare l'errata alle regole del trono di spade.... mi passeresti il link?

Scusa ma non ho ancora ben chiaro il discorso dei segnalini neutrali...quindi in 6 vanno piazzati tutti? Anche quelli che segnalano 4 e 4-5?

Un salutone!

Lug-21-12 13:36:40
costo reclutamento navi

Salve! A pagina 9 del regolamento è scritto che le navi costano 2 punti reclutamento mentre nell'esempio di reclutamento in alto a destra della stessa pagina vengono pagate un punto. Qual'è il giusto valore?

Un altro dubbio; quando si gioca in sei come forze neutrali si devono mettere sul tabellone solo il nido dell'aquila e approdo del re?

Un saluto.

Giu-28-12 16:25:45
Topic: CIAO!
Forum: Presentazioni

Ciao Timewolf! posta i primi mazzi e l'esito delle tue avventure al più presto current/wink

Un salutone.

Giu-18-12 11:55:31
[SOLO] Spirito\Comando

Imrahil continua a non convincermi ma dovrei provarlo.. appena possibile proverò questo mazzo

Il Braccatore è in sinergia con qualsiasi cosa!!! current/wink

ciao!

Giu-17-12 13:15:38
mono tattica - alleati

Eroi

Legolas 9
Thalin 9
Boromir 11

minaccia iniziale: 29

Alleati x24

Landroval x3
Aquile delle Montagne Nebbiose x3
Guardiano Alato x3
Vassallo del Re dei Venti x3
Discendente di Thorondor x3
Radagast x3
Beorn x2
Arciere a Cavallo x2
Gandalf x2

Aggregati x8

Supporto delle Aquile x3
Lama di Gondolin x3
Corazza della Cittadella x2

Eventi x18

Arrivano le Aquile! x3
Pioggia di Pietre x3
Finta x3
Muro di Picche x3
Attacco Veloce x3
Colpo Rapido x3

Totale: 50

Questo è un mazzo che praticamente è sempre presente nelle mie partite in multigiocatore. Rende un po' meno in solitario poiché la minaccia si alza abbastanza velocemente grazie a Boromir e non c'è modo di abbassarla se non tramite Gandalf (infatti in solitario gioco una terza copia dello stregone ) . Tuttavia è un mazzo che gioca molti alleati e dopo due tre turni inizia a viaggiare abbastanza veloce grazie alla quantità di alleati in gioco e all'abilità di Legolas. Se Legolas riesce ad equipaggiarsi di Lama di Gondolin (anche due) e Supporto delle Aquile praticamente finisce le avventure da solo facendosi strada tra i nemici current/wink . Boromir Alza velocemente la Minaccia ma è un vero carroarmato, difende e attacca e può andare in combo con Landroval  usando il suo potere di autodistruggersi e tornando in gioco. Thalin fa il suo lavoro andando sempre in ricerca e infliggendo una ferita a tutti i nemici, cosa molto utile in combo con Pioggia di Pietre o per eliminare nemici fastidiosi come i Crebain... Tuttavia sarei curioso di sotituire Thalin con il nuovo Hama che ogni volta che attacca ti fa riprendere in mano un evento dagli scarti; molto molto utile con un mazzo che gioca 18 eventi.
Con questo mazzo, l'altro che ho postato “Vendicatori di Erebor” e un mazzo di un mio amico mono spirito “Frodo, Eleanor e Epwyn”  giusto ieri abbiamo finito l'insidiosa “Scontro alla Carroccia” senza vittime e totalizzando 111 pt.

Un saluto!

Giu-17-12 12:46:05
[SOLO] Spirito\Comando

Uff...è la terza volta che cerco di rispondere ma quando do invio non mi registra quello che ho scritto... vediamo se è la volta buona...

Imrahil può usare il suo potere una sola volta per turno, preferisco Aragorn... e metterei Eleanor al posto di Dùnhere; alcune avventure sono impossibili senza la sua abilità di cancellare le perfidie; e in solitario è ancora più forte visto che si gira una carta sola dal mazzo incontri...se poi riesci a piazzarci sopra coraggio inaspettato è micidiale current/wink

Per il reso il mazzo mi sembra molto solido..ma sbaglio o manca il braccatore del nord?? fondamentale!!

Un salutone.

• Index
  • » Users
  • » Thorsen
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1667
Total Polls:
20
Total Posts: