Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Plantageneto92
  • » Profile

Sep-14-16 16:21:35
Category: Generale
Forum: Pubblicazioni

Salve ci sono novità per l'uscita dell'espansione dear boss? Su internet si trova solo un generico "2016".
Grazie e buon lavoro

Aug-25-16 10:07:33

Salve, ho visto che la FFG ha ufficializzato la messa in vendita della Wave V e, rappresentando una community di giocatori di Napoli, volevo chiedere se le wave III-V troveranno traduzione e vendita in Italia e se nel contempo si sappia qualcosa in merito ai tempi.

Grazie e buon lavoro

Jun-25-15 06:53:49

Salve vorrei sapere quando più o meno ci sarà la diffusione del primo pacchetto di espansioni ( wave 1 ) per star wars armada, sta scritto prossimamente. Ho visto poi che la fantasy ha rilasciato la wave 2, ci vorrà un annetto per vederla in Italia giusto?. Grazie mille e buon lavoro. ( non so bene in quale sezione avrei dovuto scrivere il messaggio, scusatemi nel caso )

Jun-25-15 06:50:29
Forum: Generale

Salve vorrei sapere quando più o meno ci sarà la diffusione del primo pacchetto di espansioni ( wave 1 ) per star wars armada, sta scritto prossimamente. Ho visto poi che la fantasy ha rilasciato la wave 2, ci vorrà un annetto per vederla in Italia giusto?. Grazie mille e buon lavoro current/big_smile

• Index
  • » Users
  • » Plantageneto92
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1670
Total Polls:
20
Total Posts:
6344