Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Marco Ricco
  • » Profile

Posts

Posts

Sep-11-14 00:37:29
sottosuolo...sotteraneo....
Category: Giochi di Carte

Ciao!
Puoi farmi qualche esempio specifico?

In tal caso, si tratterebbe di difformità e potremmo inserire una voce apposita nella FAQ.

Grazie mille,
Marco

Jul-29-13 12:25:31
Category: Giochi di Carte

Ciao!

Finalmente abbiamo una FAQ aggiornata e non sarà difficile aggiornarla in tempi decisamente più rapidi della precedente. Direi a fine ferie. current/wink

Jul-24-13 11:09:29
Category: Giochi di Carte

Il "Libro di Marzabul" dovrebbe essere: "Non può attacca e non si esaurisce per la ricerca."

C'è un errore di formulazione. Annotato. current/smile La FFG fa un wording raccapricciante e una frase "negativa" di fianco a una positiva porta a confondersi.

In termini semplici:
- BONUS: non si esaurisce per la ricerca.
- MALUS: non attacca.

Jul-23-13 16:42:19
Category: Giochi di Carte

Disponile la FAQ!!!! current/smile

E' possibile che ci sia qualche refuso, ma i contenuti dovrebbero essere apposto. Qualora ci fossero delle imperfezioni, evitiamo i polveroni inutili e segnalatemi tutto al: marco.ricco@giochiuniti.it.
Minime correzioni possono essere effettuate senza alcun problema!

A presto
M.

Jul-03-13 17:50:44
Category: Giochi di Carte

Salve a tutti!
Colgo l'occasione per comunicarvi che la FAQ 2.0 italiana è in impaginazione! current/wink

Pensavo a una questione che poteva essere utile: se, una volta che l'avrete consultata, avete qualche "domanda frequente" non inclusa tra quelle ufficiali, ponetela in questo topic, così che possa segnarle e aggiungerle in aggiornamenti periodici!

In questo modo non avremo soltanto un documento tradotto, ma anche un approfondimento completamente in lingua!

Sperando che i nostri sforzi e iniziative vi siano graditi, vi auguro un buon gioco!

Marco R.

May-28-13 09:54:40
Picca della Cittadella: Errore nella traduzione
Category: Giochi di Carte

Sì, c'è un errore

Come ho già richiesto, per evitare caos nel forum e per essere sicuri che mi accorga di questi errori, inviatemi delle mail a: marco.ricco@giochiuniti.it.

Stiamo completando le FAQ e verrà inserita nelle carte sbagliate in traduzione, di cui metteremo a disposizione dei PDF correttivi in download a breve.

Grazie per la segnalazione
Marco


Davide wrote:

La versione originale :
Attach to a [Tactics] character. Restricted.
Limit 1 per character.
Response: After attached character is declared as a defender, deal 1 damage to the attacking enemy.

In italiano invece: "Aggregalo a un eroe [Tactics]. Restricted" ...il che fa anche la sua bella differenza ...in negativo

May-02-13 14:04:56
Un Week-end di grandi finali per il gioco organizzato!!!
Category: Gioco Organizzato

Ciao a tutti!!!

Vi comunico che il 15 e il 16 giugno, presso il circolo polisportiva spilambertese (Spilamberto, MO), si terranno degli eventi conclusivi per il gioco organizzato della stagione in corso!!!

Il tutto avverrà nel contesto ludico della convention "Dadi e Sudore", organizzata ogni anno con maestria e che ospita tanti eventi e giocatori di ogni dove.

Vi anticipo che avremo:
- Finale nazionale/Regional del campionato di Warhammer: Invasion LCG
- Finale nazionael/Regional de "Il Trono di Spade" LCG
- Regional di "X-Wing" gioco di miniature
- Regional di "Netrunner LCG"

E' possibile che si aggiungano altri eventi, oltre a quelli già presenti per l'evento.

A breve tutti i dettagli: seguiteci!
Marco

Feb-12-13 01:09:23
Category: Giochi di Carte

Ciao!

Quando non è specificato diversamente, le risorse poste sulle carte allo scopo di "contare" qualcosa non possono essere usate in altro modo.



Kerthas wrote:

Ciao mi accodo con una domanda sulla carta: tenendo il conto - cancello cornorosso.
Il mio dubbio è:  il segnalino risorsa che viene messo su questa carta aggregato quanto l' eroe sconfingge un nemico serve unicamente per l'effetto primario della carta o può anche essere utilizzato per pagare il costo di altre carte?

Jan-17-13 14:59:20
Category: Giochi di Carte

Ciao!

BoneLord wrote:

10 [Elladan, Eroe]
Se ho più di una risorsa, posso utilizzare l'abilità di rendere nuovamente pronto Elladan più volte nello stesso turno per utilizzarlo più volte contro diversi avversari?

Sì, puoi. Attacchi, paghi e torna pronto. Terminato quell'attacco, puoi portarne un altro e ripetere. current/wink


11 [Impronte Fresche]
Il danno viene inflitto dopo l'aggiunta della carta in allestimento e Prima di eventuali effetti Impeto / Quando rivelata?

Quando il nemico è "aggiunto". Prima risolvi tutti gli effetti "impeto" e "quando rivelata" che hanno la precedenza, poi puoi giocare risposte e vai con Impronte Fresche. current/wink


Ciao!

Jan-09-13 14:38:56
Descrizione generale del nuovo ciclo di Battle Pack
Category: Giochi di Carte

Ciao!

Al di la di alcune offerte che sono state fatte in passato per acquisti combinati, non è possibile modificare le frequenze/quantità di vendita, visto che alla fonte, il prodotto esce suddiviso in un certo modo.

La tua critica ha un senso, ma dovrebbe, tutt'al più, essere rivolta alla FFG per modificare il metodo con cui vengono rilasciate le espansioni. current/wink

A presto.

  • Index
  • » Users
  • » Marco Ricco
  • » Profile

Board Info

Board Stats
 
Total Topics:
1667
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
Posts today:
1
User Info
 
Total Users:
14975
Newest User:
developer5
Members Online:
0
Guests Online:
45

Online: 
There are no members online