Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Mich772
  • » Profile

Feb-15-17 07:28:31
Category: Assistenza

il pacco è arrivato, risolto tutto...

Feb-09-17 10:13:54

Mi scuso per l'insistenza, ma essendo la prima volta che acquisto dal vostro sito e siccome la situazione da ieri è invariata, non avendo ancora ottenuto risposte chiedo solo se l'ordine è andato a buon fine e se è in processo di spedizione.
Rimango in attesa di una vostra risposta.
Cordialmente
Michele.

Feb-08-17 14:30:09

Buonasera,
Oggi 08/02/2017 ho effettuato l'ordine per "DESCENT: VIAGGI NELLE TENEBRE SECONDA EDIZIONE".
Ho pagato tramite paypal, ma sul vostro sito l'ordine risulta in stato di attesa e a destra c'è scritto "Pay now"; ho verificato sul mio conto e il pagamento di 85,40 euro (79,90+5,50 euro) risulta effettuato.
Vorrei sapere se a voi risulta che l'ordine è andato a buon fine, e già che ci sono vorrei sapere in media quanto tempo di attesa è previsto per la spedizione del prodotto.
Grazie in anticipo.
Cordialmente.
Michele.

Nov-17-16 14:52:35
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Descent

Mi metto in coda anch'io per avere notizie!!! current/big_smile Novità?

Ciao a tutti, è ora possibile avere in PDF (o altro formato) il regolamento base e il manuale delle avventure in italiano di Descent-viaggi nelle tenebre seconda edizione ?

Sep-22-16 13:24:26
regolamento gioco
Category: Generale
Forum: Nuovi Utenti

Ciao a tutti, scusate se scrivo qui ma sono nuovo e non sono molto esperto. Mi chiamo Michele e devo fare una richiesta: Ho il gioco "DESCENT seconda edizione" ma purtoppo non ho più il regolamento di gioco e neanche la guida primo sangue che mi pare fosse divisa in due parti. Ho cercato in internet anche dei PDF ma ho trovato solo cose in inglese. E' possibile riceverlo anche in formato digitale? grazie in anticipo

Jan-19-15 11:46:56
Topic: DESCENT

grazie mille current/big_smile

Jan-07-15 14:30:38
Topic: DESCENT

ciao a tutti, volevo inizare un gioco da tavolo e mi intrigava molto DESCENT, ma non riesco a trovarlo se non le espansioni. Il gioco base dove lo posso trovare?
Saluti Michele

• Index
  • » Users
  • » Mich772
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1670
Total Polls:
20
Total Posts: