Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Baical
  • » Profile

Ciao a tutti, io ho tradotto tutto il faraone nero revised, però non so se posso pubblicarlo....

Jul-05-19 10:26:03
Eldritch - Info su espansioni
Category: Giochi da Tavolo

Buon giorno a tutti, volevo solo dire a tutti coloro che lavorano alla GU la sorpresa e la gioia quando ho saputo che avevate ripreso in mano la licenza per Eldritch Horror. Quando l'Asmodee Italia ha annunciato di non tradurre più niente su questo gioco, ho scritto ed ho avuto un piccolo scontro verbale con loro incolpandoli di aver fatto man bassa di tutte le licenze (anche del Segno degli Antichi) per poi lasciare morire questi titoli così. Volevo solo ringraziarvi e non vedo l'ora di acquistare le nuove espansioni. Grazie ancora a tutti voi e un salutone. P.S. Spero riprendiate anche in mano Il Segno degli Antichi. 

Feb-13-19 20:56:15
Forum: Descent

Ciao a tutti, mi associo alla domanda sopra. Grazie.

Oct-25-18 12:33:48
Espansioni

Buongiorno a tutti, qualche novità per i suddetti? Grazie.

Aug-16-18 19:20:30
Espansioni

Buonasera, scusate ma indicativamente quando deciderà FFG il destino delle licenze? Entro l'anno, l'anno prossimo? Giusto per avere un'idea. Grazie.

Jul-26-18 20:11:03
Espansioni

Buonasera gente, poco fa sulla sezione "prossime uscite" del sito di Asmodee ho visto la sparizione della "linea Eldritch Horror" (come temevo). Questo per mettervi in allerta. Mi raccomando se potete riprendete le licenze. Grazie.

Jun-14-18 08:39:52
Espansioni

Bene. Mi raccomando appena sapete qualcosa fatecelo sapere (prima che compriamo le rimanenti espansioni in inglese). Grazie e un salutone.
P.S. Se potete informatevi anche sulla linea Eldritch Horror, non vorrei che facesse la stessa fine!

Jun-13-18 19:18:43
Espansioni

E' vero, io però ho saputo che Asmodee non farà più traduzioni per questo titolo spero pertanto che lo riprendiate voi ;-)

Jun-13-18 14:47:24
Espansioni

Buona sera a tutti. E' vero che forse si è riacceso un barlume di speranza?????

Sep-10-17 18:10:45
Forum: Descent

Idem come sopra.
Grazie, ciao.

• Index
  • » Users
  • » Baical
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics: