Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » matrigalish
  • » Profile

Dec-03-15 18:48:55
Espansione Forze Bestiali
Category: Giochi da Tavolo

Grazie.. Ma in ITALIANO vero?

Dec-02-15 12:10:46
Espansione Forze Bestiali
Category: Giochi da Tavolo

Salve volevo sapere se era già stata distribuita ai negozi e se no.. Quando? Grazie mille

Grazie per l'aggiornamento! Non vediamo l'ora di metterci le mani sopra current/smile

Ciao Tommy! Sono felice di sapere che non siamo gli unici ad amare questo gioco current/smile
Ti segnalo (la giochi uniti già lo saprà) una fantastica chicca.. LA TERZA ESPANSIONE in uscita a breve della FFG di Wizwar! Bestial Forces! Dove finalmente entrano in gioco le creature!!! http://www.fantasyflightgames.com/edge_ … ?eidn=4835 Questo significa che il gioco è amato e tira! Abbiamo già l'acquolina in bocca qui a Torino.. tu/voi di dove siete? Se non foste distanti si potrebbe organizzare un incontro di gioco.. Discutere sui sempre presenti dubbi sulle regole etc etc current/smile
Ti lascio i miei dati
Giorgio
matrigalish@gmail.com

Buongiorno! Colgo l'occasione per ringraziarvi a nome della mia gilda di amici per il lavoro svolto fin'ora.
Ho letto in un precedente post di Dicembre che avreste certamente intrapreso la strada dell'internazionalizzazione dell'espansione di Wizwar, Malefic Curses, per poterlo tradurre in Italiano e volevo sapere a che punto eravate dato che giocando da 2 anni tutte le settimane a Wizwar sia io che la mia gilda non stiamo più nella pelle.
Grazie per qualsiasi aggiornamento a riguardo e continuate così!
Giorgio

• Index
  • » Users
  • » matrigalish
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1673
Total Polls:
20
Total Posts: