Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Vaan74
  • » Profile

Mar-14-18 18:46:54
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Descent

Grazie Burchianti, quindi la situazione è più complicata di quanto sembra.
Speriamo bene, in ogni caso tra espansioni varie e l'app, ce ne è già tanto di materiale da giocare.
E' che sarebbe bello riuscire ad avere tutta la serie di Descent completa.

Mar-14-18 16:22:13

Non vorrei sembrare insistente, ma F.Burchianti, non sai dirci niente per Eredi di Sangue?? Mi pare che siamo proprio ignorati e non arrivano mai risposte su questa espansione.
A questo punto va bene anche un: "ragazzi Eredi di Sangue non vedrà mai la luce".

Mar-13-18 17:28:42

e magari chiarire anche la situazione di Eredi di Sangue... current/smile

Mar-12-18 18:55:03

Se è così allora non sò che dire... vediamo se qualcuno di GU ci dà una risposta.

Mar-12-18 17:12:03

Se fosse come dici tu che la Giochi Uniti aveva la libertà di pubblicarlo come meglio voleva, credo che lo avrebbe già fatto.  Non voglio smentirti, ma mi pare che avevano detto che la Giochi Uniti poteva mandare autonomamente i file ad una tipografia per produrre qui in Italia il volume dell'espansione, ma non potevano fino a quando nel contratto di licenza con la FF non veniva specificato che la licenza x Descent copriva anche i prodotti "libro".
Ma sarei felice di essere smentito, perchè se è come dici tu allora credo che non ci voglia molto x la pubblicazione.

Mar-12-18 15:13:52

Sig. Tolleranza wrote:

ma basterebbe mettere il pdf delle quest online come fa l'asterion con Zombicide e avremmo anche noi le quest come chi ha la nuova edizione.
Tuttavia, non credo questo avverrà, spero di sbagliarmi, ma non ci credo più.

Purtroppo non credo sia così semplice... se anche Giochi Uniti facesse una cosa del genere, credo che avrebbe un bel po di casini con la FF per via dei diritti sulla pubblicazione di questa espansione-libro.
Da quello che ho capito la licenza in mano a Giochi Uniti non copre la pubblicazione dei "libri espansione" e quindi credo nemmeno se lo mettessero in vendita come pdf dal sito.  Praticamente è per un cavillo burocratico che non possiamo avere questa espansione.

Mar-10-18 16:30:51

Ho come l'impressione che Eredi di Sangue non lo pubbicheranno mai... tempo fa aveveo chiesto info anch'io ma non ho avuto risposta...
A questo punto speriamo che magari per sbaglio il pdf finisca nell'area di download delle faq/regole/ecc.  current/big_smile  current/big_smile
Ovviamente scherzo... ma è un peccato che sia già bella e pronta e non si possa procedere solo x via di accordi e licenze.

Jan-17-18 18:37:17

E con Eredi di Sangue come siamo messi? nessuna novità?

Dec-06-17 15:45:38

bene! ottime notizie!
E per Eredi di Sangue si sà niente?

Nov-16-17 18:04:40

f.burchianti wrote:

Su Eredi vi aggiorno a breve, si spera in delle novità positive.

questa è proprio una bella notizia.  Possiamo riaccendere le speranze allora?

• Index
  • » Users
  • » Vaan74
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335