Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Putrefax
  • » Profile

Aug-23-16 08:09:51
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Descent

Gira la voce che tutto questo ritardo sia dovuto all'uscita di un fantomatico Descent 3a edizione............ non si sanno ancora le tempistiche.
Fosse vera questa diceria, secondo me (SOTTOLINEO SECONDO ME) potete mettervi l'anima in pace che non ci sarà una ristampa.

Mar-14-16 11:15:55

kery wrote:

quindi Heirs OF BLood in italiano dovrebbe essere disponibile al PLAY? current/smile

Questa sì che è un'ottima domanda!!! current/big_smile

Jan-26-16 15:00:23

Ok. Grazie. current/smile

Jan-26-16 14:06:12

Aggiornamenti in merito? current/tongue

Feb-28-14 15:23:12

Ciao a tutti.

Qualcuno ha idea di quando possa essere plausibile trovare i Lieutenant Packs tradotti in italiano in negozio?

Grazie.

Ciao!

A questo link: http://www.fantasyflightgames.com/edge_ … amp;esem=4 si possono trovare tutti i manuali ufficiali di Descent 2nd Edition (espansioni e FAQ comprese) in lingua INGLESE.

Dove posso trovare gli stessi manuali in lingua ITALIANA?

Giocando in 5 sarebbe comodo che ognuno avesse la propria copia in formato digitale così lo si può mettere sul proprio smartphone o tablet.

Grazie.

Feb-25-14 11:41:46

Ma quindi... per la prima volta nella mia lunga e irosa vita... posso fregiarmi del titolo "SONO STATO IL PRIMO IN ITALIA AD AVERLO!!!" ???

current/big_smile

Feb-25-14 11:21:44

Guarda... io non voglio fare il saputello o avere ragione per forza... però O aveva due copie demo (entrambe sigillate) O il prodotto gli è arrivato perchè la mia copia l'ha presa nel retro bottega (quindi non ho visto se aveva solo quella o se ne aveva pile sconfinate) e quella che aveva sul bancone (ripeto: sigillata), lì è rimasta in bella mostra insieme al set base più le altre 2 espansioni.
Prova magari a fare un accertamento telefonico. Non so.

Parliamo della versione ITALIANA eh. Non mi sto confondendo. current/smile

My 2 cents.

Feb-25-14 10:25:40

Bene. Sono passato ieri sera dopo l'ufficio al negozio che ho già citato giusto per curiosità e non troppo speranzoso ma... ho potuto acquistare la mia copia dell'espansione "Le Paludi dei Troll". È già arrivata!

EVVIVA!

Feb-24-14 16:32:12
Espansione

Ciao a tutti.

C'è qualcuno che, per caso, ha un'idea di quando uscirà l'espansione per Descent 2 che in inglese si intitola "Shadow of Nerekhall" in lingua italiana?

Grazie in anticipo.

Buon tutto a tutti.

Putrefax

• Index
  • » Users
  • » Putrefax
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1673
Total Polls: