Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » jovlad
  • » Profile

Sep-16-16 12:22:14
Category: Generale
Forum: Pubblicazioni

Ristamperete per caso questo gioco?se sì avete notizie a riguardo?
Grazie
Gio

Novità sulla nuova versione del faraone nero?

Jul-18-16 14:12:12
Faq
Forum: Generale

Buongiorno
Ho appena acquistato la furia di Dracula e vorrei sapere la carta sabotatore come funziona in quanto sul testo manca una parola
Grazie in anticipo
Buona giornata

E quindi non vedremo mai le altre espansioni di dominion?

Novità sulla espansione la maledizione del faraone nero nuova edizione?

Feb-12-14 13:37:01
sostituzione
Category: Assistenza

salve
ho da poco comprato descent il labirinto della rovina e ho trovato la miniatura di durik l'esploratore senza un braccio!come faccio a sostituirlo?
cordiali saluti giovanni

Apr-11-12 14:21:16
Topic: setup
Category: Giochi da Tavolo

ciao a ttt volevo sapere come preparate il setup di carte unendo il gioco base e le espansioni?
cioè ad esempio gioco kingsport
le carte oggetti comuni unici ecc :mischiate quelle del giocobase più l'espansione che sate giocando oppure usate anche quelle delle altre espansioni?
usate le carte menomazioni fisiche e mentali di dunwich in ttt le partite?
che espansioni giocate assieme?
hola e grazie a ttt

grazie per la ricerca!!!sai la tempistica della nuova edizione del faraone nero in ita?

Salve a tutti,

non so come mai non lo trovo da nessuna parte ma, dopo aver comprato la nuova espansione di Arkham horror: "La Maledizione del Faraone nero" , ho trovato una carta con un errore clamoroso. La carta è una carta incontri viola. Alla voce Caverna Oscura recita nel seguente modo: "Un mostro di sorprende! Dopo il combattimento, se hai superato un tiro di terrore, pesca un num...........................(manca il testo)......................da terrore del mostro. Se hai fallito il tiro d terrore, sei diventato più risoluto: puoi prendere la carta coraggioso dal mazzo Abilità". Qualcuno di voi ha la minima idea di come vada corretta???

Feb-20-12 12:10:21
Forum: Generale

ciao a ttt volevo sapere se stamperete in italiano anche le espansioni passate di questo bellissimo gioco che sono solo in inglese!!tradurrete anche i vecchi deluxe pack?se sì tempisticamente quanto ci vorrà?grazie in anticipo!!

• Index
  • » Users
  • » jovlad
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1669
Total Polls:
20
Total Posts:
6337